Credo di avere provato la maggior parte delle creme e delle fasce anticellulite esistenti in commercio! Ma per snellire fianchi e pancia ora sto pensando alla liposuzione, perché forse la chirurgia estetica è la mia ultima spiaggia…
Molte persone, prima di decidere per la liposuzione e per la chirurgia estetica, prima provano la via cosmetica, rimanendo spesso disilluse e…con le tasche svuotate.
In effetti, per quanto efficace possa essere un prodotto cosmetico, non potrà mai raggiungere la profondità nel derma e nell’ ipoderma raggiunta dalla chirurgia plastica, ma al massimo migliorerà la superficie cutanea.
La liposuzione resta la procedura di chirurgia estetica d’elezione per eliminare i cuscinetti adiposi eccedenti e per modellare la figura. Però lei accenna alla cellulite, tipica patologia del pannicolo adiposo che non viene eliminata con una semplice liposuzione.
L’ operazione dedicato al trattamento chirurgico della cellulite è la Wet Lipo Lift, che riduce efficacemente le circonferenze trattando contemporaneamente gli inestetismi tipici della pelle a buccia d’arancia. Maggiori notizie sulle tecniche di liposuzione e sulla chirurgia estetica potrà richiederle per email o per telefono.