D: ho avuto due gravidanze e ora che il mio piccolo ha tre anni, vorrei fare qualcosa per il mio corpo. Anche se sono tornata quasi normopeso, ho accumulato parecchi cuscinetti, e avevo pensato alla liposuzione alla pancia. Sono di Roma, come posso raggiungere il vostro centro di chirurgia estetica per la visita e l’intervento di liposuzione?
Risposta: una precisazione: la liposuzione addominale elimina i volumi in eccesso e snellisce le forme assottigliando i profili. Ma non tonifica la pelle, che risulterà anzi più lassa, se non è sufficientemente elastica. Perciò il chirurgo potrà consigliarle un intervento diverso, cioè l’ addominoplastica (il lifting della pancia) che, unitamente alla liposuzione, potrà restituirle una forma più snella e una tensione cutanea migliore.
Per raggiungere la Pallaoro da Roma, il tragitto è semplice. L’aeroporto più vicino è a Venezia (o Treviso) e potrà richiedere alla reception il servizio di accompagnamento. Altrimenti, dalla stazione dei treni è facilmente raggiungibile anche a piedi o con i mezzi pubblici. Per notizie sul soggiorno o per i dettagli, può contattarci per telefono od email: dopo la chirurgia estetica farà ritorno a Roma con più grinta, sapendo che potrà nuovamente contare su un fisico attraente.