A natale mi regalo l’ otoplastica

A natale ho deciso di farmi un regalo. Voglio smettere di avere le orecchie a sventola che da anni mi perseguitano. Sono un ragazzo cresciuto di 37 anni e praticamente da quando mi ricordo i miei compagni / colleghi / amici / fidanzate mi prendono in giro. Con le orecchie a sventola non si può vivere. Io vivo a Firenze e vorrei venire da Voi per l’intervento. Mi aiutate?

Credo che l’idea di farsi come regalo un intervento di otoplastica che aumenti la qualità della vita e la renda più tranquillo nei rapporti con gli altri è una buona idea.

La Clinica Pallaoro è metà frequente di pazienti che arrivano da tutto il Paese. Per agevolare il loro accesso nel nostro sito troverà una serie d’ informazioni specifiche. Vengono pubblicati i costi di tutti gli interventi, sono disponibili foto prima e dopo per farsi un’ idea del risultato ottenibile, è possibile pagare a rate ed infine è possibile ricevere una consulenza online.

L’ intervento consiste nel piegare la cartilagine auricolare con una incisione dietro le orecchie. Ha una durata inferiore a 30 minuti e viene eseguito in anestesia locale.

La invitiamo a leggere la pagina con informazioni logistiche relativamente a pazienti che provengono da Firenze.