Consulenza con foto sulla chirurgia estetica

Ho inviato precedentemente una richiesta per un intervento di rinoplastica in seguito ad un evento traumatico e ora vorrei aver notizie più specifiche sul tipo di intervento. Da una foto, è possibile sapere la procedura di chirurgia estetica adatta al mio caso?

Gentile utente, studiare da una semplice foto l’intervento di chirurgia plastica è un po’ limitativo. Non è possibile dare notizie precise e specifiche con così pochi mezzi.

Le foto in chirurgia estetica vengono utilizzate molto spesso, ma con finalità diverse. Una foto scattata prima dell’intervento di chirurgia estetica può aiutare il paziente a confrontarsi con il dopo-chirurgia; per il chirurgo, possedere una foto del paziente aiuta a studiare con maggiore precisione il caso, ma ovviamente oltre la specifica visita medica preliminare.

Se lei ci invia per e-mail la sua foto in primo piano, noi le potremmo dare un’indicazione di massima del tipo di chirurgia estetica che potrà essere praticata, ma solo un’accurata visita di persona potrà definire con precisione il disegno dell’intervento.